Steroidi iniettabili
Sta ad ogni atleta decidere come prendere gli anabolizzanti. Alcuni bodybuilder (per lo più principianti) preferiscono prendere steroidi per via orale, mentre altri optano per le iniezioni. Se sei uno di questi ultimi, dovresti studiare le regole dell'iniezione di steroidi e guardare un video di formazione prima dell'inizio del corso. Tale preparazione aiuterà ad evitare gli errori comuni e a rendere il processo meno doloroso.
La cosa principale da sapere prima di usare gli steroidi è che non sono mai iniettati per via endovenosa. Le iniezioni anabolizzanti possono essere fatte solo per via intramuscolare. Leggete qui sotto come preparare e iniettare correttamente. Potete vedere tutti gli steroidi iniettabili qui https://italiafarmaci24.com/
Dove iniettare
Prima di tutto, è necessario scegliere il sito di iniezione. Il più delle volte, gli anabolizzanti vengono iniettati nel gluteo: e questo è giustificato se l'iniezione ti viene fatta da un'altra persona. Nell'autosomministrazione, è meglio attaccarsi alla parte superiore del braccio (il suo delta mediale) o all'esterno della coscia, in alternativa al muscolo pettorale, ma solo se è ben sviluppato (altrimenti, si può ottenere un ascesso). Puoi comprare steroidi anabolizzanti in Italia al miglior prezzo nel nostro negozio sportivo online.
Non fidatevi di chi vi consiglia di iniettare steroidi in un muscolo che avete intenzione di allenare per un migliore sviluppo. È un mito. Tutto ciò che otterrete è un effetto infiammatorio che allargherà temporaneamente il tessuto dopo l'iniezione. Gli anabolizzanti lavorano su tutto il corpo e danno un'attività anabolica piuttosto che stimolare la crescita diretta delle fibre muscolari.
- Se l'olio arriva lentamente e con tensione (si fa fatica anche a spremere lo stantuffo) significa che avete colpito un posto incapsulato da un farmaco precedentemente iniettato (una protuberanza). In questi casi vale la pena tirare indietro l'ago e cambiare l'angolo di inserimento o spostare l'iniezione in un'altra zona.
- L'ago viene inserito in profondità nel muscolo, ma non completamente, lasciando un paio di millimetri in caso di rottura. Questo succede molto raramente, ma è meglio essere rassicurati per non dover cercare aiuto medico. Un'iniezione profonda è necessaria per portare il farmaco nel muscolo e non nello strato di grasso, che può portare a complicazioni.
- È una buona idea iniettare ogni iniezione in una zona diversa in modo che il prodotto non si accumuli in una zona. Per le iniezioni intramuscolari, conviene alternare i siti di iniezione (glutei, quadricipiti, spalle tra loro). Questo (in combinazione con il riscaldamento della soluzione) è di solito sufficiente per evitare la formazione di urti. Se si verificano urti duri, si dovrà interrompere il trattamento in questa zona per il momento. Il massaggio e speciali preparati antinfiammatori aiuteranno a sbarazzarsi delle protuberanze, ma il fattore principale è il tempo.
Ricordatevi di non mescolare sospensioni e soluzioni di olio, per non provocare un ascesso. Non c'è da temere un'embolia nelle iniezioni intramuscolari: la dose letale di aria in questo tipo di iniezione supera i 100 cc. Fare iniezioni in profondità: 40 mm nei glutei e nei quadricipiti, 25 mm nelle spalle, fino in fondo. Questo assicurerà che la sostanza attiva entri nel tessuto muscolare e non sotto la pelle o nella cavità grassa. Non dovete preoccuparvi di colpire un capillare: l'ago passa con successo attraverso il vaso (il che accade spesso). Può succedere che un po' di sangue entri nella siringa - non è un problema. Un errore comune è controllare se l'ago entra nel muscolo tirando indietro lo stantuffo dello strumento. Questa è una manipolazione inutile che può provocare un flusso di sangue nella siringa. Se l'iniezione è piazzata con competenza nel posto giusto e l'ago è inserito alla giusta lunghezza, tale controllo non è necessario. La fuoriuscita di sangue dopo aver rimosso la siringa indica solo che avete colpito un capillare e non c'è alcun rischio - basta applicare un batuffolo di cotone per qualche minuto e sarà sufficiente, tutti saranno vivi.